SPEDIZIONI E CONSEGNE

TUTTI I PRODOTTI

I costi di spedizione, le nazioni ed i tempi di consegna sono riassunti nella tabella successiva:
Nazione Import Ordine Spese di Spedizione Importo Ordine Spese di Spedizione Tempi di Consegna (gg Lavorativi)
Italia
Fino a € 55
€ 12,00
Maggiore € 55,00
Gratis
1/2 gg (24/48 h)
PAESI UE (Tranne Grecia)
Tariffa unica
€ 24,00
Qualsiasi
€ 24,00
2/3 gg. (48/72 ore)
UK/Svizzera
Tariffa unica
€ 40,00
Qualsiasi
€ 40,00
3/4 gg. (72/96 ore)
Nord America
Tariffa unica
60€
Qualsiasi
60€
5/7 gg. (120/168 ore)
Irlanda
Tariffa unica
25€
Qualsiasi
25€
3/4 gg. (72/96 ore)
Grecia
Tariffa unica
30€
Qualsiasi
30€
3/4 gg. (72/96 ore)

I tempi di consegna indicati si riferiscono al lasso di tempo che va dalla spedizione alla consegna ed essendo dei tempi medi potrebbero subire variazioni soprattutto in relazione ai diversi periodi dell’anno. Sulpizio Tartufi di Liberato & c sas non sarà responsabile per eventuali ritardi di consegna, danni o incidenti imputabili ai corrieri. In definitiva, preghiamo il Cliente di considerare i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti come puramente indicativi e di conseguenza non è possibile farvi completo affidamento.

Nel caso in cui il pagamento viene perfezionato con Bonifico Bancario, i prodotti saranno spediti dopo l’avvenuto trasferimento della somma indicata nell’ordine,  sul conto corrente bancario della Sulpizio Tartufi di Liberato & c sas. Solo in Italia è possibile pagare in contrassegno fino ad un importo pari a € 999,00 con un contributo aggiuntivo di € 4,80 indicato chiaramente durante le fasi di perfezionamento dell’ordine.

I Clienti durante il perfezionamento dell’ordine dovranno inserire, oltre gli altri dati obbligatori, un indirizzo sicuro al quale consegnare i prodotti ed un recapito telefonico (preferibilmente un numero di cellulare), importante per poter essere eventualmente contattati dal corriere per stabilire i dettagli della consegna.

Il Cliente non è tenuto a pagare assolutamente alcuna somma aggiuntiva rispetto a quanto indicato nell’ordine di acquisto, in caso contrario ha la facoltà di rifiutare i prodotti e contattare Sulpizio Tartufi di Liberato & c sas telefonicamente al numero (+39) 0776.88.50.31 oppure via e-mail al seguente indirizzo: store@sulpiziotartufi.it. L’importo totale dell’ordine è comprensivo di imballo, spedizione e affrancatura.

Gli imballi verranno realizzati a perfetta regola d’arte per garantire l’integrità e la qualità dei prodotti fino alla consegna da parte dei migliori corrieri nazionali ed internazionali. Il Cliente avrà la possibilità di seguire il pacco durante la consegna mediante il Numero di Tracking che verrà comunicato via mail subito dopo la spedizione dei prodotti. 

Le spedizioni di prodotti freschi vengono effettuate in confezioni apposite atte ad evitare la rapida deperibilità dei prodotti. Nel caso di spedizione estere di prodotti freschi, che richiedono tempi di consegna più lunghi, verrà applicato un imballo speciale e verrà richiesto il servizio “express shipping” con un sovrapprezzo applicato alla spedizione che verrà indicato direttamente nel carrello in fase di acquisto. 

In caso di manomissioni e/o rotture del pacco imputabili al trasporto da parte del corriere, il cliente potrà accettare con riserve la spedizione e contattare immediatamente la Sulpizio Tartufi di Liberato & c sas scrivendo all’indirizzo e-mail store@sulpiziotartufi.it, allegando qualche foto esplicativa del danno; provvederemo a nostre spese a rispedire i prodotti senza alcun tipo di aggravio nei confronti del cliente.

Tutte le informazioni relative al Diritto di Recesso possono essere consultate nella sezione “Condizioni Generali di Vendita”.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, segnalazione, curiosità o semplice informazione sui prodotti o su un ordine, potete contattare il nostro servizio clienti al numero (+39) 0776.88.50.31 oppure scriverci all’indirizzo e-mail store@sulpiziotartufi.it

La presente sezione “Spedizioni e Consegne” è da considerarsi come parte integrante delle “Condizioni Generali di Vendita”.